[Tech] Dormi bambino, dormi tesor... (C help)

Marco Ermini markoer@markoer.org
Mer 25 Ott 2000 14:05:35 CEST

> lewlin wrote:
>
> Vorrei sapere come non far fare proprio nulla alla CPU.
>
> Spiego...
> un'istruzione tipo "stai ferma x un paio di secondi", l'equivalente
> dello "sleep" in perl.

A cosa ti serve? io presumo che tu non voglia fermare la CPU, ma molto
semplicemente il tuo programma ;-)

Quello che devi fare e' un semplice while(), controllando al suo interno
se sono passati i due secondi con una funzione tipo time()

> Qualcuno sa aiutarmi?
> (appr dove trovo un elenco delle librerie del gcc? mi servirebbe una
> libreria x graficuzza di basso livello...).

nelle man page ci dovrebbero essere tutte le funzioni del gcc.

man time

ciao ciao ciao

http://www.markoer.org