[Tech] Dormi bambino, dormi tesor... (C help)

Marco Ermini markoer@markoer.org
Gio 26 Ott 2000 13:25:01 CEST

Gianni Bianchini wrote:

> Se lo scopo e' occupare il 99% della cpu con un programma che non fa
> niente, vai pure cosi'. :)
>
> No, in un sistema multitasking decisamente no.

Mi sa che hai franinteso quello che voleva fare lui. Lui non vuole
fermare _il sistema_, vuole fermare _il suo programma_. Quindi non
c'entra un tubo che il sistema sia multitasking o meno...

http://www.markoer.org