[Tech] Dormi bambino, dormi tesor... (C help)

Marco Ermini markoer@markoer.org
Gio 26 Ott 2000 13:59:48 CEST

Simone Piccardi wrote:

> Appunto lui vuole fermare il suo programma, se fai come dici tu il
> programma non lo fermi,

Altroche' se lo fermi. Prova a fare while (1); vedrai se il tuo
programma non smette immediatamente di fare quello che stava facendo ;-)
Il fatto che stia in loop infinito o lasci o meno il controllo allo
scheduler, beh questo dipende da come vuoi gestire la cosa.

Non voglio dire che la tua soluzione non sia migliore, ma mi sembra che
vi stiate infilando in bizantininismi assurdi (che pippero c'entra il
ring level a cui gira il programma! ;-). A volte bisogna saper
rispondere in modo semplice a domande semplici... che e' quello che
quasi tutti quelli che cercano aiuto vogliono.

ciao ciao ciao

http://www.markoer.org