[Tech] Dormi bambino, dormi tesor... (C help)

Marco Nenciarini mnencia@centerweb.it
Gio 26 Ott 2000 17:15:05 CEST

Cosimo Vagarini wrote:

> Franco Bagnoli scrisse, il 25-Mar-1999

> [(uzala) cosimo]$ cat /etc/crontab | grep rdate
> 30 7 * * * root /usr/sbin/rdate time.dada.it
>
> Non sono sicuro al 100% che sia aperto all'esterno ma basta cambiare server,
> al limite.

prova con lorien.prato.linux.it che è un timeserver secondario ntp :)

--
Marco Nenciarini     | Debian/GNU Linux User - Plug Member
mnencia@centerweb.it | http://www.prato.linux.it/~mnencia

Il brutto dei computer è che fanno quello che gli si dice di fare...