[Tech] problemi con gdm.

Raffaello e Anna Danti raffaellodanti@inwind.it
Lun 30 Ott 2000 14:43:58 CET

Salve a tutti,

lavoro con RedHat 6.2 su di un PC (Pentium I) e da un po ti tempo ho dei
problemi con il diplay manager di Gnome (gdm).  All'avvio non ottengo la
schermata grafica ma il login di testo e posso accedere solo a Gnome e non a
KDE.  Se esco per fare login come utente ottengo il seguente messaggio:

GStC-WARNING **: gstc_parent_add_child(): can't add know window 16778453 to 37.

e poi mi riappare il login solo testo anzichè quello grafico.

Qualcuno sa dirmi che cosa devo fare per riottenere il login grafico con gdm ?

Grazie.

Raffaello.