[Tech] XDMCP con gdm ???? (PARTE SECONDA)

totti.maurizio@enel.it totti.maurizio@enel.it
Mar 31 Ott 2000 17:56:44 CET

Hai provato ad usare xdm anziche' gdm? o ad usare un altro server X per
Windows? io ho sempre usato Exceed e funge anche con Gnome/GDM

Già provato, stessa cosa.
Ho abilitato xdm ed ho tentato la stessa prova anche con Hummingbird Exceed
6.2.0.0 , ma niente da fare. Tra le altre cose su AIX+XDM+CDE tutto funziona
per cui non puo' che essere un mio errore sulla macchina Linux.
Per tentare ho provato anche ad non usare Gnome bensi' una Xsession normale.
Ciao e grazie mille.

---
Maurizio Totti
ENEL.it S.p.A. CS/ATE L.no Colombo, 54 50136 Firenze
tel.: +39 055 655.3861 fax.: +39 055 655.2090
e-mail: totti.maurizio@enel.it