[Tech] Re: [Tech]immagini e modem

Marco Ermini markoer@markoer.org
Mar 31 Ott 2000 19:23:52 CET

Leonardo Boselli wrote:

> anche questo lo supporta, ma in emulazione ...
> tieni conto che con 2quello che costa mi avanzerebbe anche da prendermi un
> modem-fax di quelli vecchi , se solo avessi uno slot libero !
> e cosi\ funziona nche in contemporanea !

Su un TA ISDN hai due canali, la cosa funziona di certo in
contemporanea. Anzi, i fax ISDN sono ben piu' potenti di quelli
standard.

Comunque puoi prendere un vecchio modem a 14.400 da mettere sulla
seriale... per i fax va benissimo. Se vai su un sito tipo
www.emmegiricambi.it ne trovi a due lire (devi richiedere il codice per
accedere, se vuoi il mio te lo mando. Non ti far spaventare dal sito,
anche se fa schifo come azienda sono fornitissimi di tutte le cose piu'
assurde). Oppure anche da PC Market

ciao ciao ciao

http://www.markoer.org