[Tech] 3COM 900 Combo

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Ven 1 Set 2000 13:16:17 CEST

La 3C900 ha dei problemi, ma non a questo livello !
A me non hanno mai dato problemi (anche se le 905 sono molto
meglio) . Sono PCI quindi non ci sono interrupt o i/o da configurare.
Siamo sicuri che il fulmenie non abbia fatto saltare anche il
controllore dell'interrupt (non sarebbe la prima volta che mi capita
... se non ci credi ti mando una scheda in tali condizioni)
LA macchina sembra funzionare, ma rete e modem non vanno ...

Leonardo Boselli
nucleo informatico e telematico
Dipartimento Ingegneria Civile
Universita` di Firenze