[Tech] Rimuovere script di inizializzazione.

Simone Piccardi piccardi@fi.infn.it
Mar 5 Set 2000 15:57:51 CEST

Al solito mi trovo un po' in difficolta' con le innumerevoli features di
Debian, o meglio ce ne sono talemente tante che non so quale scegliere.

Mi trovo nella necessita' di troncare alla radice il settaggio
dell'hwclock al boot e al reset (dato che mi blocca il quadra per tempi
biblici e mi secca un po' aspettare il giorno dopo perche' finisca il
reboot), mi ricordo che c'era una utilities che permetteva di togliere
un servizio in maniera pulita (io ho sempre fatto a mano), ed
eventualmente recuperarlo.

Mi seccava installare linuxconf per fare tutto cio' per cui se mi
ricordate come si chiama il programmino mi fare un piacere.

Simone Piccardi
Microsoft is NOT the answer. Microsoft is the Question.
The answer is: "NO!"