[Tech] Rimuovere script di inizializzazione.

Simone Piccardi piccardi@fi.infn.it
Mar 5 Set 2000 18:16:22 CEST

Christian Surchi wrote:
> Insieme al pacchetto di solito. Se hai installato dpkg hai anche la sua
> manpage, stanne certo. Anche update-rc.d ha la sua.
Ti salvi che non posso controllare... ma ti posso assicurare che man
dpkg non funzionava, man  update-rc.d men che meno, sono andato di
--help.

E se lo ha installato male e' sempre colpa sua! la redhat non mi ha mai
dato questi problemi (ne' qualunque altro) sui 68000 ...

Simone Piccardi
Microsoft is NOT the answer. Microsoft is the Question.
The answer is: "NO!"