[Tech] primi balbettamenti in apache

Franco Bagnoli bagnoli@dma.unifi.it
Mer 6 Set 2000 10:45:36 CEST

On Wed, 6 Sep 2000, Franco Bagnoli wrote:

> Ho capito che RewriteCond e' piu' potente. mi domandavo se per caso
> <LocationMatch> fosse piu' "leggera". Comunque mi sembra di capire che si
> puo' tranquillamente usare sempre RewriteCond/RewriteRule

non mi funziona: se uso
RewriteRule /twiki/(.*) /realtwiki/bin/$1

mi traduce la richieta /twiki/view/web/page in
/home/httpd/html/realtwiki/view/web/page

ignorando completamente
scriptalias /realtwiki/bin/ /home/httpd/realtwiki/

mentre con LocationMatch funziona...

--
Franco Bagnoli
Dipartimento di Matematica Applicata "G. Sansone"