[Tech] Rimuovere script di inizializzazione.

Simone Piccardi piccardi@fi.infn.it
Mer 6 Set 2000 12:02:51 CEST

Cosimo Vagarini wrote:

> Appunto.
> Ha aggiornato alcuni pacchetti che gli hanno messo le manpages in
> /usr/share/man ma il man (pacchetto man-db) continua ad andarle a cercare
> dove gli dice manpath.config (che e' vecchio e quindi non le trova).
Beh le manpages sono in /usr/share/man e /etc/manpath.config (mi pare
sia questo il nome, ora l'ho shuttato) ci punta. Ma non ne vuol sapere
di funzionare. Ho fatto pure mandb -c e lui quelle directory le scanna
ma per un qualche motivo mi dice che non trova nuove pagine (ma non sono
sicuro che le debba trovare, infatti io non ne ho installate di nuove),
comunque man man non funziona manco a pagarlo.
Controllero' con quello che ho a casa, li' (configurazioni del c...o per
WindowMaker a parte) va tutto bene.

Simone Piccardi
Microsoft is NOT the answer. Microsoft is the Question.
The answer is: "NO!"