[Tech] Debian e la stampante

Simone Piccardi piccardi@fi.infn.it
Lun 11 Set 2000 12:27:31 CEST

Carlo Baffa wrote:
> Capisco che, probabilmente, state ci prendendo per i fondelli, ma in diversi
> anni di fedele utilizzo della slack, dalla 1.2 fino alla 7.0 non ho
> mai trovato il linuxconf, dove si trova? nella sezione X1 o debian1?
Piu' che altro sto prendendo per i fondelli "uno" specifico slackwerista
grande utilizzatore del medesimo (senti senti Franco Vite, lui ha
informazioni dettagliate).

Comunque sul cd di Debian c'e' ... ma dicono pure che non danno garanzie
sul funzionamento ... in effetti nei limiti del possibile io lo evito
pure su RedHat.

Comunque a parte alcune impostazioni di default molto discutibili (tipo
/dev/lp1) il magicfilterconfig ha funzionato, e posso ritenermi
soddisfatto, anche se printtool mi e' sembrato assai piu' completo.

Simone Piccardi
Microsoft is NOT the answer. Microsoft is the Question.
The answer is: "NO!"