[Tech] Re: [Flug] [palmalex@tin.it: Informazioni su eventuale masterizzazione CD]

gherdo tanga@freemail.it
Lun 11 Set 2000 19:04:54 CEST

In una notte buia e tempestosa, Christian Surchi scriveva:

> Penso proprio che qualcuno dei dotati di masterizzatore debba prestare
> aiuto a questo simpatico amico. :)

Oddio... visto il piacevole successo di  _debby_ sul mio laptop... se ci
fosse qualcuno cosi' gentile da masterizzare  anche a me... /senza/ i CD
dei sorci andrebbe benissimo.

Nell'incertezza  ringrazio fin  da ora  il debianista  incappucciato che
contribuira' alla mia futura conversione! =)

	.lorenzo.

--
Salute e Gioja,

	gherdo e Red Hat.