[Tech] Illuminazione DEFINITIVA cercasi!

Lorenzo Nizzi Grifi apumark@tin.it
Mer 13 Set 2000 14:10:50 CEST

Buona vita a tutti!!! ;-)
Sarò breve quanto chiaro:
Ho compilato ed installato il kernel 2.2.17
L'ho configurato per la masterizzazione: emulazione SCSI.
Ho letto un pò di articoli ( Inter.net...Linux&Co...etc.) e fra le altre
opzioni ( che io nella scelta ho preferito includerle nel kernel ) mi si
suggeriva nella configurazione del kernel di disabilitare ( selezionando N )
nella sezione BLOCK l'IDE/ATAPI CDROM support. Io che ho pensato: " Vabbè lo
modularizzo..tanto se non  carico il modulo è come se non ci fosse" .E così ho
fatto. Domani vado  a ritirare il mio masterizzatore Yamaha CRW 8824.
Ora:
-ho fatto un ragionamento da decerebrato?
-ci potrebero essere dei problemi?
 E per essere completi ( el caso giustamente mi obbiettaste che il modulo IDE
CDrom potrebbe essere caricato all'avvio..:-P )) eccovi il mio file
/etc/conf.modules:
alias parport_lowlevel parport_pc alias sound sb
pre-install sound /sbin/insmod sound dmabuf=1
alias midi opl3
options opl3 io=0x388
options sb io=0x220 irq=10 dma=3 dma16=7 mpu_io=0x330

Grazie di nuovo per tutti i probi pietosi nei miei confronti
Lorenzo