[Tech] non ci posso credere!!!

Franco Bagnoli bagnoli@dma.unifi.it
Gio 14 Set 2000 11:57:21 CEST

> Marco Ermini scrisse, il 14-Sep-2000

ma mi spieghi per bene quello che volevi fare, dato che nessuna soluzione
andava bene mi sembra un problema interessnte...

Franco Bagnoli
Dipartimento di Matematica Applicata "G. Sansone"
Universita' di Firenze, Via S. Marta, 3 I-50139 Firenze, Italy
tel. +39 0554796422, fax: +39 055471787
e-mail: bagnoli@dma.unifi.it