[Tech] biprocessore

YuRiX yurix@firenze.linux.it
Dom 17 Set 2000 19:09:57 CEST

On 17-Sep-2000 marco wrote:

> problemi di che tipo ?
> su Linux & C. di febbraio c' è una configurazione del genere (due cleron
> 500 su scheda abit) e tutto sembra funzionare .. ovviamente con os linux
> o nt
mah, sostanzialmente problemi hardware!
spero risolti cambiando una delle 2 CPU .
per il resto tutto bene.
proprio oggi mi son divertito a stressarlo parecchio:
lanciando 22 conversioni parallele mpg3 su altrettanti file wav.
ci ha messo 42 minuti secondo più secondo menoo, e il sistema è
rimasto sempre usabile.
per inciso mentre lavorava come un matto, avevo il kde che girava e qualche
bash.