[Tech] 233~266

Marco Ermini markoer@markoer.org
Lun 18 Set 2000 15:14:00 CEST

Leonardo Boselli wrote:

> Ho due PII , uno a 233 e uno a 266, secondo voi li posso mettere in
> configurazione SMP su una stessa macchina (bus a 66 ambedue)
> ?

Beh, a seconda della mobo. Con le mobo commerciali Intel che si comprano
di solito li devi portare entrambi alla stessa velocita'. Sono poche le
mobo che ti fanno usare CPU a velocita' diverse. Quindi, o porti il 233
a 266 come ti e' stato consigliato da Sergio, o viceversa...

http://www.markoer.org