[Tech] BI-pro.quat-ker

Sergio Ballestrero s.ballestrero@c-sistemi.it
Lun 18 Set 2000 19:19:53 CEST

On Mon, 18 Sep 2000, Leonardo Boselli wrote:

> ossia: i due processori coesistono tranquilli a 266 , cosi` pure le
> memorie.
> Ora sto per installare: che voi sappiate il kernel 2.2.17 della potato e`
> gia` smp o debbo ricompilare e reinstallare ?
> In tal caso e` meglio un 2.4 o vado "sul sicuro" col 2.2.17 ????

 il 2.4test5 non mi ha dato problemi per ora, a parte la seccatura di
dover upgradare un po' di pacchetti della RH6.2. Ma non l'ho usato molto.

S.

 Things will get better despite             Sergio Ballestrero
our efforts to improve them.                  Sergio.Ballestrero@cern.ch
	-- Will Rogers                             S.Ballestrero@iname.com