[Tech] Quanto costa (in tempo) recuperare un disco

Sergio Ballestrero s.ballestrero@c-sistemi.it
Lun 18 Set 2000 19:17:20 CEST

On Mon, 18 Sep 2000, Leonardo Boselli wrote:

> Mi ritrovo un vecchio disco da 2 GB, estremanete lento:
> quanto mi penalizza secondo voi se lo metto solo per il boot /usr e /etc
> mentre var e home stanno su un disco veloce ?????

 boot e etc, no problem di solito (a meno che tu non abbia qualche
programma stupido che legge sempre roba da etc). per usr dipende se usi
sempre gli stessi programmi (e quindi finiscono in cache, o li carichi una
volta e basta) o no.

 se ci metti la root, metti la /tmp da qualche altra parte, anche se la
tmp e' trattata in modo speciale dalla cache (chmod o+t)

S.

 Things will get better despite             Sergio Ballestrero
our efforts to improve them.                  Sergio.Ballestrero@cern.ch
	-- Will Rogers                             S.Ballestrero@iname.com