[Tech] Debian Potato

Marco Ermini markoer@markoer.org
Mar 19 Set 2000 17:13:48 CEST

Simone Piccardi wrote:

> Qui lo danno per possibile, ma non testato (se ho interpretato bene le
> tabelle):
>
> http://www.debian.org/ports/powerpc/inst/install
>
> Ciao

Grazie. Nella lista non trovo comunque il mio sistema, e nel sito IBM
non sono riuscito a capire se e' Microchannel o PCI; le informazioni di
sistema reperite a linea di comando mi dicono PCI, ma mi sa che possono
essere errate...

Mi sa che andro' a tentativi, e comunque il sistema e' inutilizzato...

http://www.markoer.org