[Tech] immagini dinamiche e cache di netscape

Marco Ermini markoer@markoer.org
Mar 19 Set 2000 17:28:02 CEST

Franco Bagnoli wrote:

> non ho ancora provato il primo, ma il secondo suggerimento e' ottimo!
> Explorer come si comportera'?

Purtroppo con Explorer, da quanto mi risulta, puoi solamente chiuderlo,
fare tasto destro sull'icona, preferenze, cancellare la cache, riaprire
explorer :-(

dicono che e' una "feature" voluta...

http://www.markoer.org