[Tech] APT et similia

Christian Surchi csurchi@mclink.it
Mar 19 Set 2000 20:10:30 CEST

On Tue, Sep 19, 2000 at 06:27:29PM +0200, Christopher R. Gabriel wrote:

> *Forse* una cosa che si avvicina (ma non troppo) a apt, presente in
>  altre distribuzione, e' l'helix-updater e red-carpet. (*forse*)

Ehi, mi leggi anche nel pensiero adesso. Anch'io ho pensato a redcarpet
di helix, solo che, visto che ancora non e' stato rilasciato, almeno
credo, mi sembrava di qualcosa di troppo fumoso. Che io sappi rc non usa
apt, ma usa direttamente rpm, dpkg o quel che e'. Come e cosa faccia
poi, non lo so. :)

--
Christian Surchi   |   csurchi@debian.org   |   christian@firenze.linux.it
FLUG: http://www.firenze.linux.it | Debian GNU/Linux: http://www.debian.org