[Tech] non ci posso credere!!!

Marco Ermini markoer@markoer.org
Gio 21 Set 2000 12:34:37 CEST

Sergio Ballestrero wrote:

>  Se il punto del contendere e' XF 4, perche' non installlate quello della
> Mandrake 7.1, che e' un rpm 3 ? (e, BTW, funziona abbastanza bene)

Questa e' una buona idea, anche se ho paura che ormai Mandrake
confezioni i pacchetti in modo leggermente diverso da RedHat e
potrebbero esserci piccoli problemi di dipendenze.

Comunque non c'e' nessun "contendere", avevo soltanto chiesto dove aveva
trovato quell'rpm... dato che, come e' noto, se ne trovano di tutti i
tipi in giro e con le dipendenze piu' disparate... e mi avrebbe fatto
comodo upgradare ad rpm 4 anche per altri motivi...

http://www.markoer.org