[Tech] Due domande su latex (la seconda)

Gio 21 Set 2000 15:16:25 CEST

Simone Piccardi <piccardi@fi.infn.it> writes:

> Senza vedere il sorgente francamente non so che pesci pigliare,

Che debbo mandartelo tutto?

Ossatana, in effetti te la caveresti anche con poco visto che mancano
gli ultimi trentasei capitoli, da quando lei lo lascia per mettersi
con il capo sviluppo ipv6 della Sun (è un libro horror).

Visto che ci siamo dammi mano anche per la trama: ero indeciso se far
cadere il protagonista nel tunnel della droga (si compra tre SGI e non
le molla neanche per dormire) oppure farlo cadere in una terribile
depressione (si chiude in casa e cerca di capire e risolvere le
dipendenze incrociate della nuova RedHat).

> tanto piu' che la mia esperienza di convertitori e' nulla (e
> comunque mi fido poco!).

Hai un'idea migliore per stampare un sgml?

leandro
Email: lnoferin@cybervalley.org
PGP Key fingerprint = 88 49 E0 AC FE E8 13 90  1C 99 DF 99 A6 0A D3 B8
GPG Key fingerprint = 761A 69EA 813A CF14 FACD  1E79 AFF9 1B97 D88E 024C