[Tech] Due domande di latex (la prima)

Simone Piccardi piccardi@fi.infn.it
Gio 21 Set 2000 19:13:25 CEST

Leandro Noferini wrote:

> Simone Piccardi <piccardi@fi.infn.it> writes:
>
> [Per chi non lo sapesse si parlava di sillabazione sotto LaTeX]
> [Per gli altri si incazzino con Simone per le quotazioni veramente
> potenti]
> :-)))
Moh basta. Stufato dalle lamentele continue, a pro di chi non ha un
programma di posta decente che gli ordina i thread, ho settato una delle
piu' avanzate opzioni di netscape mail:
Automatically quote message when replaying

Cosi' la farete finita ...

> Si.... non tenerci sulle spine....

> Nooooo, lo sapevo.... Ancora ad usare codesti programmi obsoleti e
> senza senso....
Sfotti poco, io almeno non lo uso anche per la posta!

> Sei un tesoro.
Non esageriamo eh..

Simone Piccardi
Microsoft is NOT the answer. Microsoft is the Question.
The answer is: "NO!"