[Tech] Re: Spostare il seminario su Zope

Franco Bagnoli bagnoli@dma.unifi.it
Ven 22 Set 2000 08:35:41 CEST

On 22 Sep 2000, Christopher R. Gabriel wrote:

> Purtroppo il 5/10 non mi trovero' a Firenze per viaggio di "lavoro" in
> Germania, e non potro' quindi fare il seminario previsto su Zope.
>
> Che fare? visto il numero degli iscritti dire di a/ trovare un altro
> relatore (Marco Nenciarini ha il mio voto :)) ) oppure b/ posticiparlo
> e farlo quando rientro (14/10).

Io sarei per farlo lo stesso, se si trova un altro relatore.
Magari si potrebbe fare che il 5 si fa un seminario introduttivo a python,
e dopo, con christopher o qualcun altro, si continua su zope

Fatemi sapere....

--
Franco Bagnoli
Dipartimento di Matematica Applicata "G. Sansone"