[Tech] NON MI FA PIU' IL NUMERO DI TELEFONO!!

Franco Bagnoli bagnoli@dma.unifi.it
Ven 22 Set 2000 15:12:37 CEST

scusa, ma mi sembra che il numero di telefono ti funzioni ancora...
casomai non ti funziona il telefono!

On Fri, 22 Sep 2000, Lorenzo wrote:

> E' da un'anno che uso Linux e di problemi ne ho incontrati tanti ma questo
> batte tutti!
> Ieri dopo pranzo mi connettevo tranquillamente ad Internet usando rp3: il
> modem mi faceva tuttu tuut e poi mi faceva il numero di telefono e poi si
> connetteva come da un anno a questa parte.
> Ieri sera dopo cena ho fatto come sempre faccio ma stavolta il modem
> prendeva si la linea ma NON mi faceva il numero di telefono!!!!

colpa della telecom: da un po' varia gente non riesce piu' a prendere la
linea (anche da windows a volte)

> Dial Command = ATX3DT

                   ^^
                   metti X0 e vedrai che funziona

--
Franco Bagnoli
Dipartimento di Matematica Applicata "G. Sansone"