[Tech] NON MI FA PIU' IL NUMERO DI TELEFONO!!

Lorenzo apumark@tin.it
Ven 22 Set 2000 17:06:52 CEST

At 15.50 22/09/2000 +0200, you wrote:

>Scusa, non volevo alludere, ma devi capire che anche io ho i miei raptus
>di umorismo da 4 soldi! :-D
>

>ciao

Figurati..comunque nel debug di kppp ho controllato e mi sono sbagliato;
appare:
ATZ
OK
ATM1L1
OK
ATX3DT055507913

perņ tutto qui: il modem fa tuut tuut ma non compone il numero di telefono!
Devo fare un'upgrade di wvdial o addirittura disinstallarlo per installarlo
nuovamente? Magari si č corrotto in qualche modo...:-\
Ciao e grazie Lorenzo