[Tech] Perl e cgi-bin

Franco Bagnoli bagnoli@dma.unifi.it
Lun 25 Set 2000 11:56:43 CEST

On Fri, 22 Sep 2000, Marco Ermini wrote:

> 5) introduzione alla annosa questione: perche' il cammello e' la
> mascotte del perl ?
>
> http://www.segfault.org/story.phtml?mode=2&id=39be3742-08584960

beh, io sapevo che Larry Wall aveva scelto il cammello perche', come il
perl, non ha bisogno di un ambiente esterno ricco per sopravvivere (nel
senso che quasi si potrebbe riscrivere unix usando solo il
perl). Ovviamente bisogna ricordare che il cammello (a differenza per
esempio del pitone) non e' un animale elegante, anzi, puzza un bel po'.

Nel prossimo futuro organizzero' un corsetto di perl, ma per il momento
non posso dire quando.

A presto.

--
Franco Bagnoli
Dipartimento di Matematica Applicata "G. Sansone"