[Tech] Come ho risolto un problema con il mio modem..

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Lun 25 Set 2000 16:34:23 CEST

No, at &F e at Z non sono la stessa cosa .
ATZ ripristina allo stato prima dell'ultimo comando &W0 mentre &F
ripristina la configurazione di fabbrica, ingnorando anche le modifiche
fatte dall' utente successivamente.
s95 e`una estensione di V1 e S11, udite udite, specifica la durata del
tono. se lo cambi e` facile che la centrale non riconosca il segnale .
(mi pare il minimo dovesse essere 60 ms e tu lo avevi messo a 55)
+FC-0 disabilita la funzione fax.