R: [Tech] Helix GNOME

Mannucci Claudio claudio.mannucci@carifirenze.it
Mar 26 Set 2000 15:53:28 CEST

Marco Ermini scrive:
>lancia helix-update -d /var/cache/helix-install

>In generale, quasi tutti i programmi GNU, se lanciati con --help, danno
>la lista delle opzioni che e' possibile specificare a linea di comando.

>ciao

OK, con il comando helix-update -d effettivamente si utilizzano i files di
una specifica cartella, ma il mio problema è che io vorrei utilizzare questi
files per fare anche la prima installazione, ed il package helix-update fa
parte comunque dei files BASE da installare...insomma un gattino che si
morde la coda..:-)
Scusate ma la mia specialità è complicare il semplice....;-|

Ciao.

Claudio "Cielle" Mannucci
http://cielle.welcome.to ; mailto://claman64@tin.it