[Tech] che cazzo vuol dire questo errore ??

YuRiX yurix@firenze.linux.it
Mer 27 Set 2000 18:41:59 CEST

On 26-Sep-2000 Gianni Bianchini wrote:

> Non ho la minima pretesa che il problema sia quello, tuttavia non credo
> che inconvenienti di questo tipo siano sistematici, poiche' dipendono da
> quante risorse (file descriptor, per la precisione) si hanno a
> disposizione in un certo momento, almeno credo.
anche questo mi par strano, perchč si presenta tutte le volte che un utente
qualsiasi lancia un programma Java ....con tutto il resto funziona da dio.
mi sembrava pił un problema di java, fino a che non l'ho provato su un'altra
macchina.