[Tech] [gplgpl@katamail.com: Domanda su connessione internet]

Umberto Genovese umbegen@tin.it
Sab 30 Set 2000 19:38:30 CEST

> From: Paolo <gplgpl@katamail.com>
> Subject: Domanda su connessione internet
>
> Vorrei sapere perchè quando mi collego al provider con linux RedHat 6.1,
> 6.2, Mandrake 6, 7, 7.1 e anche con altre distribuzioni meno recenti, il
> modem compone regolarmente il numero, si attiva la connessione, effettua le
> varie autenticazioni e sembra tutto regolare, ma dopo pochi secondi la
> connessione si interrompe e riparte a comporre di nuovo il numero. Forse il
> problema è mio, perchè se fosse di tanti probabilmente lo avrebbero già
> risolto!
> [...]
se può esserti d'aiuto uso anch'io un US Robotics message ext. 56k a casa e
qui un Sportflash 33600 upgradato a 56k e non ho mai avuto nessun problema
(ho usato RedHat dalla 6.0 e attualmente uso Mandrake 7.0 e Debian potato)
Non sò se usi anche Winzzz, ma se lì non hai problemi, probabilmente sono
gli script di connessione (spero di non aver detto delle bischerate:))) )

     Ciao Umberto
|	Umberto Genovese 		E-mail: <umbegen@tin.it>	 |
|PGP  Key fingerprint = 98 D9 16 26 32 2F 7B C6  BE 4D 6E 9E F3 A6 40 98 |
|		       <GNU & Linux: the dynamic duo>			 |