[Tech] Vecchio 486

theold theold@aruba.it
Dom 1 Apr 2001 11:59:29 CEST

>Si, hai una scheda VESA ... io ho una di quelle e linux funziona
>solo se la scheda video e`ISA ... se uso una scheda video VESA,
>come hai tu, si blocca al boot. prova a cambiare scheda video con
>una ISA e vedi un po che succede !

Ho anche un vecchio 386 sul quale ho trovato la scheda video ISA.
Ho provato ad installarla sul 486: la scheda funziona.
Ho provato nuovamente con l'installazione di linux e mi dà il solito errore
hda: status timeout: status=0xff { Busy }
hda: drive not ready for command

Credo proprio che devo buttare queste vecchie carcasse ed acquistare un pc
decente.

theold