[Tech] Netscape e signal 9

Carlo Baffa baffa@arcetri.astro.it
Lun 2 Apr 2001 09:18:19 CEST

On Mon, 2 Apr 2001, Massimiliano Masi - wrote:

> Mah ... non capisco ...
>
> Premetto che non conosco internamente il gcc come e' fatto, ma questo e'
> parecchio brutto ...
>
> Se ho netscape 6 aperto, e cerco di compilare qualcosa,
> mi viene sempre il signal 9. Come mai?
>
> Ho un celeron con 128mb di ram ...

nonostante la gran quantitat' di ram (e credo di swap), non e' che ti si
satura la memoria? So che netscape non e' carino, io uso il 4.76 e di quando
in quando devo ucciderlo a mano....
A proposito che Gcc usi?
Ciao
CArlo

 Carlo Baffa                          Osservatorio Astrofisico di Arcetri
----
 Computers are like air conditioners: they stop working properly when
 you open Windows