[Tech] C che stress!!!!

Franco Bagnoli bagnoli@dma.unifi.it
Mer 4 Apr 2001 10:43:31 CEST

On Wed, 4 Apr 2001, Sergio Ballestrero wrote:

>  La mia risposta e' lunga, ma in fondo c'e' una domanda !! non ho ancora
> deciso il premio per chi mi risponde :-P

io darei anche un'occhiata alla gsl (gnu scientific library)

sources.redhat.com/gsl

che ha gia'
tutte le routine necessarie per trattare vettori e matrici (e
probabilmente sono scritte in maniera accurata) e anche al progetto perldl

www.pdl.org

(perl data language) che permette di manipolare matrici C in perl (lo sto
provando da un po' di tempo e devo dire che i tempi di sviluppo si
riducono un bel po', la velocita' di esecuzione e' vicina a quella del c
nativo).

--
Franco Bagnoli
Dipartimento di Matematica Applicata "G. Sansone"