[Tech] linux logo

Leonardo Giacomelli leonardo@firenze.linux.it
Ven 6 Apr 2001 20:49:18 CEST

Sembra che ultimamente ci sia una maledizione "a mio favore" da parte
degli hard disk..

Dopo aver letto con dispiacere (principalmente x l'ammattimento che ha
provocato) del problema al disco che donai esattamente un anno fa
a Leandro e a Cristopher per essere montato sul serverone ,pure quello
della mia postazione,forse per qualche bizzarra forma di solidarieta'
ha deciso di lasciarmi da solo in questa valle di rovi : ((

Fortunatamente niente della mia roba e' andato perso grazie ai backup
..anzi,ho approfittato della tragedia per dare una bella rinfrescata
a tutto l'ambaradan e adesso sono di nuovo in pista con una fiammante
Debian 2.2r2 che per adesso fila come l'olio : ))

Qui viene il quesito tecnico (mooolto frivolo):
o come si fa a cambiare l'immagine che appare a sx in alto durante il
boot quando carica il framebuffer (Debian x sparc)?

Non me lo ero mai chiesto..da quel che ho visto sta in
include/asm-sparc64/linux_logo.h ma sinceramente non ci ho capito
un piffero.

--
Saluti
Leonardo

GnuPG Key fingerprint = 52EF E2B2 7FF0 BA8B 32F0  9FE7 15D6 2A3E 4C01 B400