[Tech] Problema ...

Luciano Boschi luckylux@gib.it
Dom 8 Apr 2001 19:43:42 CEST

On 2001.04.06 21:27:19 +0200 Massimiliano Masi - wrote:
> Mi sono dimenticato, ho anche una voodoo 3 3500 TV come scheda ...

ho avuto un problema peggiore del tuo con la mia voodoo3 3000: lo schermo
dopo un po' si riempiva di righe verticali, soprattutto facendo lo
scrolling (sooto X) (avevo redhat 6.2 , X 3.3.6)

la mia soluzione č stata: riportare la scheda al negozio, m'hanno detto che
era difettosa e me l'hanno cambiata: ora funge "bene" :-)

(le virgolette sono dovute al fatto che i driver voodoo per X 4 non reggono
due o pių server X aperti contemporaneam)

altra soluzione: attaccare una ventola al dissipatore della voodoo (a quel
punto reggeva ad oltranza! tutto un problema di eccessivoriscaldamento)

il mio problema non dipendeva dal tipo di operazioni che compievo

--
Luciano Boschi
<lboschi@prato.linux.it>   ICQ#:26541102 http://i.am/luckylux

"Stat rosa pristina nomine, nuda nomina tenemus" -- Adso da Melk

** member of PLUG: Prato Linux User Group **
   http://www.prato.linux.it/  ( /~lboschi/ )
** member of Dark Skies Italian Fan Club **
   http://www.darkskiesworld.com/dsfc/frameset.htm