[Tech] masterizzatore

Simone Piccardi piccardi@fi.infn.it
Lun 9 Apr 2001 01:53:06 CEST

Raffaello Danti wrote:

> Lavoro con Mandrale 7.2 e KDE 2. Ho appena installato un masterizzatore della
> Philips che mi viene riconosciuto da HardDrake , ma oltre questo non riesco
> ad andare. Che cosa devo fare per ?vederlo? nella directory /mnt ? Come
> software di masterizzazione ho intenzione di usare Kreatecd.
> Grazie a tutti per qualsiasi consiglio,
Devi dare da root il comando
mount -t iso9660 /dev/cdrom /mnt

Non conosco mandrake a sufficienza per sapere se c'e`  un qualche tool
gradico che ti permetta di fare una cosa analoga o di inserire una riga
opportuna in /ets/fstab per poter fase le cose da utente normale con un
piu` semplice:
mount /mnt

Secondo me comunque ti conviene imparare almeno i comandi base da dare
da terminale, con quelli te la puo cavare ovunque, del materiale lo
trovi su:
http://www.firenze.linux.it/corso

Simone Piccardi
Microsoft is NOT the answer. Microsoft is the Question.
The answer is: "NO!"