[Tech] per marco ermini (Undeliverable Mail (fwd))

Marco Ermini markoer@markoer.org
Mer 11 Apr 2001 11:17:49 CEST

Christian Surchi wrote:

> Secondo? Ahahahahah, io ne ho ricevuti almeno una quindicina! :)

Scusate, ma pare che il LUG di Bolzano (?!) abbia deciso di inviarmi un
centinaio di email. Boh, comunque per qualche motivo la cosa non e' piaciuta
ai folder IMAP. Adesso dovrebbe andare tutto, ho cancellato un bel po' di
roba... il fatto e' che scrivete troppo nei weekend ;-)

ciao ciao ciao

http://www.markoer.org - ICQ # 50825709