[Tech] SCO Unix 3.2 e Linux

Massimiliano Masi - 2439033@student.unifi.it
Mer 11 Apr 2001 23:43:02 CEST

Ciao !!!

On Wed, Apr 11, 2001 at 05:40:16PM +0200, Marco Ermini wrote:
> Massimiliano Masi - wrote:
>
> No no, il contrario... Caldera sta gia' liquidando lo Unix, conservera' la
> divisione di Tarantella... d'altronde SCO Unix e' sempre stato quello che e'
> stato...

Senti qui !!! E mica lo sapevo io!!! E io che ho sempre creduto SCO come
uno UNIX robusto...

Ma quali sono gli unix robusti commerciali?
So di AIX, so di IRIX ... HP-UX, poi?

> Da quel che ne so, dovrebbero permetterti di eseguire un programma SCO Unix
> per Intel su Linux Intel. Non so come funzionano su Intel, io li ho usati solo
> su SPARC. Ogni distribuzione dovrebbe avere i moduli iBCS, dovrebbe esserci
> l'RPM per Caldera.

Si, lo so, credo che cambino qualcosa come le librerie per avere una
specie di compatibilita' binaria ...

E cmq, sono su una suse ...

Massi AMA suse ...

Massi ODIA caldera ... :-)

Massi PROVA iBCS ...

--
Massimiliano Masi

guardian:~ # make love
make: *** No rule to make target 'love'.  Stop.