[Tech] 7 volte!!!

Ombra Rossa ombrarossa@hotmail.com
Lun 16 Apr 2001 07:55:17 CEST

Chiedo scusa a tutti per aver postato il solito messaggio 7 volte, ma da
hotmail non mi dava la conferma del msg mandato e quindi...ehehe ;-)
SCUSATE!
Saluti.
p.d: grazie Gianni, mi sono reso conto della tinteria scritta! :)
p.p.d:Un array e' un appuntatore a quello che ci infili?
      perche' stampando la direzione di un array char di 9 elementi
inizializato con un ciclo for con un * in ogni posto, mi da' lo stesso
indirizzo per tutte le 9 posizioni?!?!?! Puo' essere?
                          Grazie, Ombra.
Luca Ballerini
ombrarossa@hotmail.com
registered Linux user n°#198211