[Tech] Re: tech digest, Vol 1 #260 - 7 msgs

Marco Bertini bertini@dsi.unifi.it
Mar 17 Apr 2001 21:12:29 CEST

> SN e' ottimo per navigare cross reference e inheritance tree dei
>sorgenti, specie C++, ma come editor vale poco. Se cerchi qualcosa di
>integrato con CVS, XEmacs rulez :-)

No, vorrei usare solo SN... mi serve qualcosa di completamente
integrato. Adesso che ho anche compilato Insight e' proprio un
bell'ambientino che aiuta gli studenti con esperienze di programmazione
Windows.

Vediamo se scopro qualcosa sulla ML di SN. nel caso aggiungo un
ulteriore capitolo al mini-tutorial che ho fatto.

Ciao,
 Marco

--
 Dott.Ing. Marco Bertini - bertini@dsi.unifi.it
 Universita' di Firenze - Dip. Sistemi e Informatica