[Tech] Mac OS X

Franco Bagnoli bagnoli@dma.unifi.it
Mer 18 Apr 2001 09:40:08 CEST

On Tue, 17 Apr 2001, Marco Ermini wrote:

> A me sembra un sistema molto carino, sicuramente deve evolvere ma mi piace
> molto: unisce Unix con un'interfaccia grafica fatta dai *maestri* delle
> interfacce utente, e gira tutte le applicazioni Mac; sto seriamente pensando
> di prendermi il portatile G4, che e' bellissimo

a proposito: qualcuno ha provato basilisk? ci dovrebbe essere il nuovo
just-in-time compiler che dovrebbe far volare le applicazioni mac.

A me ha sempre fatto fatica provarlo, anche perche' un mac ce l'ho a casa,
pero' pur di usare kidpix sotto linux...

--
Franco Bagnoli
Dipartimento di Matematica Applicata "G. Sansone"