[Tech] Perl ? Carino, ma...

Claudio Cicali c.cicali@mclink.it
Mer 18 Apr 2001 11:30:06 CEST

In data 11:26 AM 4/18/01 +0200, Cosimo Vagarini ha scritto:
>Claudio Cicali scrisse, il 18-Apr-2001
>
>Io lo faccio continuamente (log di apache gzippati di 800MB quindi un file
>gun-zippato enorme) e non ho mai avuto problemi.
>
>Lo ho provato adesso con un file di 750MB ed e' andato tutto liscio.
>Si e' allocato un MB alla partenza ed e' rimasto li fermo.
>
>Sicuro che il problema non sia nella parte "non postata" del programma?
>
>Cosimo.

Mi sa che il problema l'ha individuato Franco. Il file (dump di una
tabella di database) e' scritto da DOS e forse per questo non riesce a
trovare il fine riga. In questo modo cerca di tirarsi tutto il file in
memoria.

Grazie

|  Claudio Cicali   | http://www.flexer.it |
|c.cicali@mclink.it |    Nerd Made Good    |