[Tech] Problema con LinuxConf

Marco Ermini markoer@markoer.org
Gio 19 Apr 2001 16:49:33 CEST

Leandro Noferini wrote:

>     >> - Access local drive - User Mountable
>
>     Marco> Boh, io ho un sistema con Linuxconf installato (su RH funge
>     Marco> abbastanza bene, sempre che uno lo usi), ma a parte che
>     Marco> quasi tutte le voci sono in inglese, non riesco a trovare
>     Marco> queste che dici tu. Dove stanno?
>
> Dalle parti di fstab, o almeno credo perché io sto traducendo un
> documento che cita soltanto.

Boh, senti, quello che posso vedere io queste opzioni ce l'ha in inglese
(altre sono in italiano quindi ha capito il mio locale, proprio non sono
tradotte), e non trovo il punto in cui ci sono queste voci. Io ho un menu
"local volume" nell'albero "file system" che mi dice "You can edit, add, or
delete mounts to add a new definition" e se faccio "aggiungi" mi fa aggiungere
un mount point, con tutte le opzioni in inglese. Non so se e' questo quello
che cercavi, tra l'altro e' l'unica macchina a cui ora ho accesso che ha
ancora linuxconf, e non l'ho particolarmente a cuore...

ciao ciao ciao

http://www.markoer.org - ICQ # 50825709