[Tech] calcolo

Claudio Cicali c.cicali@mclink.it
Lun 23 Apr 2001 17:19:53 CEST

No, per ora non esistono in commercio schede madri che supportino
il dual-Athlon.
AMD ci sta lavorando e ha gia' fatto vedere dei prototipi, cosi'
come i maggiori produttori di schede madri.
Il chipset dovrebbe essere il AMD 760MP.
(http://www.tweakers.net/nieuws/16177)

Puoi anche prendere in considerazione un clusterozzo, perche' no ?
Dai un'occhiata qui: http://www.mosix.org

Sarebbe anche piu' interessante :)

|  Claudio Cicali   | http://www.flexer.it |
|c.cicali@mclink.it |    Nerd Made Good    |