[Tech] Configurare mutt x il formato Maildir

lewlin@lorien.prato.linux.it lewlin@lorien.prato.linux.it
Lun 23 Apr 2001 17:53:38 CEST

Ho installato qmail in azienda, e dato che devo predisporre il tutto a gestire
(credo) una grande quantita' di posta, ho pensato di utilizzare il formato
Maildir.

Ora... da quanto ho capito l'unico client di posta che lo supporta e' mutt
(lo avrei usato cmq), anche se esistono patch x pine o altri.

Vorrei sapere come configurare mutt x utilizzare il forumato Maildir.

Devo specificare qualcosa durante il lancio dello script di autoconf?
Spippolare nelle opzioni?

Ma la documentazione lo dice??

Grassie

Tommaso Biancalani