[Tech] posto a tempo determinato all'universita'

Franco Bagnoli bagnoli@dma.unifi.it
Ven 27 Apr 2001 09:22:16 CEST

C'e' un bando per un posto a 12 mesi  per lo sviluppo del sistema
informativo di ateneo.

scadenza 17/5

richiesto : oracle, sql, visual basic, html, java, tcp/ip, unix e windows
nt, office 97  (!!!), ma comunque il candidato puo' presentare quello che
ritiene piu' utile....

laurea in informatica, scienze dell'informazione, matematica, fisica,
ingegneria (non tutte, penso)

Beh, se qualcuno che sa tutte queste cose, non ha ancora trovato lavoro e
cerca un lavoro pagato (credo) non granche', mi contatti o cerchi sul sito
dell'universita'.

Io penso che alla fine prenderanno qualcuno che a malapena sa dove si
trova la "{" sulla tastiera italiana....

ciao.

--
Franco Bagnoli
Dipartimento di Matematica Applicata "G. Sansone"